Real, Raul: "Il Real Madrid ha vinto una gara difficile, ma al San Paolo sarà dura: bisognerà giocare come questa sera"
Le Interviste
07:00
07:00
Raul Gonzalez Blanco, ex capitano del Real Madrid, è stato questa sera commentatore per Bein Sport e ha dichiarato: "Il Real Madrid ha vinto una gara difficile. Serviva pazienza. Abbiamo goduto per un grande gioco e questa è una bella vittoria, ma non è definitivo. Il Napoli è pericoloso, al San Paolo il Real dovrà andare a giocare come questa sera".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

