Raio: "Benitez ha distrutto psicologicamente e tatticamente alcuni giocatori, sbaglia e non si assume mai le responsabilità!"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:50  

Vittorio Raio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Benitez ieri era sereno e tranquillo seduto in panchina, scriveva e scriveva invece di spronare i suoi. La cosa che più preoccupa è l'atteggiamento della squadra nel math dove avrebbe potuto riprendersi il terzo posto. Il tecnico non si prende mai una responsabilità a difesa dei suoi giocatori, una volta scarica le colpe sui tifosi, un'altra sui giornalisti, un'altra ancora sui tifosi e poi l'arbitro. Il ritiro imposto dalla società è uno schiaffo verso di lui, è normale che una squadra si rilassa se vede che il primo a farlo è il proprio tecnico. Questo signore dimentica che prende 3 milioni e mezzo netti all'anno! Ci sono giocatori distrutti psicologicamente e tatticamente e faccio un nome: Marek Hamsik. Detto questo ribadisco la stima che ho nei suoi confronti e spero che rimanga in azzurro, purché sistemi una volta e per tutte le problematiche". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top