RAI, Verna: "Napoli padrone del suo destino, meglio l'Europa League del terzo posto: vi spiego perché. Tanta preoccupazione in casa Roma"

Le Interviste  
RAI, Verna: Napoli padrone del suo destino, meglio l'Europa League del terzo posto: vi spiego perché. Tanta preoccupazione in casa Roma

Carlo Verna, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Napoli padrone del suo destino in questo finale di campionato. Sarri ha fatto un elogio notevole di Maksimovic, sappiamo quanto sia esigente il tecnico e quindi li vuole pronti al massimo prima di lanciarli in campo dal primo minuto. Sono stato a Roma ed ho sentito in casa giallorossa molta preoccupazione. Il secondo posto è fondamentale, estremizzando il concetto sarebbe meglio l'Europa League del terzo posto perché questa squadra è pronta per lo scudetto e non può permettersi di anticipare troppo la preparazione fisica. Se il Milan non dovesse fermare la Roma, la Juventus non potrebbe presentarsi all'Olimpico già campione d'Italia e quindi i giallorossi hanno due impegni a dir poco difficili".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top