Rai, Bizzotto: "Punterei su Insigne ed Immobile in Nazionale. Maglia numero 10? Lorenzo potrebbe reggere la pressione"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:10  

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it
 
"La 10 ad Insigne? Non è tanto questione di numeri, ma di posizione in campo. Ancelotti è stato bravo ad intuire le caratteristiche di Insigne, liberandolo da alcuni vincoli difensivi e lasciandolo libero di esprimersi in zona gol. Lorenzo potrebbe reggere quel numero magico. Nazionale? in questo momento punterei tutta la vita sulla coppia Insigne-Immobile".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top