Rafael: "La Supercoppa è importante, ma vogliamo vincere ancora di più! Le critiche mi fortificano, quella su Padoin è stata la parata perfetta"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:15  
Rafael: La Supercoppa è importante, ma vogliamo vincere ancora di più! Le critiche mi fortificano, quella su Padoin è stata la parata perfetta

Rafael Cabral, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Noi che siamo calciatori dobbiamo fare il nostro lavoro ogni giorno, cercando di migliorare, con umiltà, ascoltando anche le critiche perchè le critiche, almeno a me, mi fortificano molto. So che tutti noi dobbiamo migliorare ogni giorno, sono giovane e sempre posso migliorare, questo è il mio obiettivo, migliorare ancora di più. Abbiamo vinto un titolo importante, abbiamo portato la Coppa a Napoli, la città l'aspettava e tutti volevamo molto questo titolo. Il calcio è così, dobbiamo guardare avanti, vogliamo vincere ancora di più. La parata su Padoin? E' stata la parata perfetta, perchè poi abbiamo vinto. Se avessi parato ma la Supercoppa fosse andata alla Juventus sarebbe stata inutile. Sono felice di aver dato il mio contributo, siamo stati bravi a portare a casa la Coppa"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top