"Quest'anno non sono arrivati i giocatori che Benitez voleva, ho una convinzione su Hamsik"
Le Interviste
17:50
17:50
A Radio Crc è intervenuto il collega Maurizio Pistocchi: "Il Napoli commette sempre gli stessi errori e la partita contro il Milan lo ha confermato. Callejon e Mertens non mi sono piaciuti per niente, Higuain si è comportato da leader. Lo scorso anno il Napoli è arrivato terzo, quest’anno la squadra non è stata rinforzata perché non sono arrivati i calciatori che Benitez voleva. Son o convinto che giocando con un centrocampo a tre Hamsik ritornerebbe il calciatore che eravamo abituati ad applaudire”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
