Quagliarella: "Ve lo dico io, Conte ha detto questo al gruppo dopo la cessione di Kvara"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:15  
Quagliarella: Ve lo dico io, Conte ha detto questo al gruppo dopo la cessione di Kvara

Il commento di Quagliarella sul Napoli

Calciomercato Napoli - Ospite negli studi di Sky, Fabio Quagliarella ha commentato così lo scudetto del Napoli e in particolare la cessione di Kvaratskhelia a gennaio: “Conte non sarà stato felice ma al contempo avrà fatto un discorso preciso squadra, avrà detto di essere felicissimo di chi aveva. Al 100% lo ha fatto. Gli avrà detto ‘Siamo questi, andiamo avanti, restiamo sulla scia dell’Inter’, salvo poi pensare il contrario ed essere deluso del mercato. Quando girava voce di Conte a Napoli, ricordo bene, la gente era entusiasta. L'unico dubbio era se trovasse davvero un'intesa con De Laurentiis". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top