Pistocchi: "Questa cosa sul Napoli è gravissima, ci va di mezzo la regolarità del campionato"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:45  
PistocchiPistocchi

Dopo le dichiarazioni dell'arbitro Guida sul non dirigere le partite del Napoli, è arrivata la replica del giornalista Maurizio Pistocchi infuriato su quanto accaduto

Dopo le dichiarazioni dell'arbitro Guida sul non dirigere le partite del Napoli, è arrivata la replica del giornalista Maurizio Pistocchi infuriato su quanto accaduto:

"Questa faccenda di Guida e Maresca che hanno paura di arbitrare il Napoli mi sembra gravissima. Non mi risulta che a Napoli ci siano stati episodi gravi di intolleranza nei confronti dei direttori di gara, qui ci vanno di mezzo l’immagine del club e quella della città, e anche la regolarità del campionato. L’argomento del rapporto tra gli arbitri e l’ambiente esterno è molto delicato, e i recenti casi di violenze nei confronti di giovani arbitri dovrebbero consigliare cautela prima di fare dichiarazioni Rocchi se ci sei batti un colpo…".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top