Pistocchi: "Lega gestita come un condominio! Quando ci sono i soldi di mezzo, si trova sempre una soluzione"

Le Interviste  
Pistocchi: Lega gestita come un condominio! Quando ci sono i soldi di mezzo, si trova sempre una soluzione

Serie A - Pistocchi parla della Lega calcio gestita come un condominio, duro attacco alle istituzioni del calcio italiano

Serie A - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Maurizio Pistocchi, Sportmediaset:

“Sparare sulla Lazio è stato un po' troppo facile e non del tutto corretto. La Lega è gestita come un condominio, non come impresa che dovrebbe fatturare milioni di euro. Unità d'intenti? Quando ci sono di mezzo tanti soldi, un accordo si trova sempre. Anche perché se non si trova, salta in aria tutto. Quando si gioca come adesso, in un periodo molto complicato ed in un'estate torrida, penso che le questioni tecniche saranno il prossimo problema. A mio modo di vedere, se non si pensa a rifondare il sistema con regole diverse. Gasperini? Come si fa a dire una roba di questo genere in un momento come questo con il Valencia che ha avuto 10 giocatori colpiti da Covid?".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top