Pistocchi: "Il problema del Napoli di Benitez è mentale, contro le piccole mi sembrano presuntuosi e distratti"
Le Interviste
03:00
03:00
A Radio Crc è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista: “Il Napoli ha vinto due trofei nello stesso anno, l’ultima vittoria contro la Juventus è stata molto convincente. Quello che mi aspetto è un Napoli rinforzato dal mercato. Strinic è un bravo giocatore e Gabbiadini è un calciatore che mi piace molto. Il club azzurro ha un modulo offensivo ma manca qualcosa a centrocampo. Quando il Napoli gioca contro le piccole è una squadra un po’ presuntuosa, i calciatori sono molto distratti. Il problema del gruppo di Benitez è quindi mentale, in più c’è la poca disponibilità dell’allenatore di variare a seconda delle partite. L’ultimo limite sono gli errori individuali"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
