A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Verona Domenico Penzo, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Problemi di pressione nel Napoli? Trapattoni diceva che c’erano i giocatori di Serie A e poi c’erano quelli della Juventus. Il Napoli manca non di organico o di volontà, bensì di un briciolo d’esperienza nel giocarsi partite che contano molto: devi andare oltre le dinamiche delle gare che vai ad affrontare.
Come si vince lo scudetto? I campionati non si vincono e non si perdono negli scontri diretti, ma perdendo meno punti possibili nelle altre partite: sono quelli a pesare maggiormente nella corsa allo scudetto.
Verona? Ci sono mille motivazioni per il Napoli in vista di domenica, Tudor ha proseguito sulla strada di Juric e non ha scombinato una idea di calcio già assimilata. Alcuni giocatori hanno sorpreso dopo l’addio di Zaccagni, ad esempio Caprari, senza contare altri: il Verona non smette di sognare, anche se è davvero difficile arrivare all’Europa. Per il Napoli sarà tosta”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli