Pedullà: "Kvara non era più lui a Napoli: non puoi trattarlo come un qualsiasi calciatore, non era più felice"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:00  

Ultime calcio Napoli Pedullà parla dell'addio di Kvaratskhelia

Ultime calcio Napoli - Alfredo Pedullà parla di Kvaratskhelia sul proprio canale Youtube:

Pedullà sull'addio di Kvaratskhelia

"L'Ultimo Kvaratskhelia a Napoli non era lui, snobbato un po' per il mancato rinnovo rispetto a quanto è stato fatto con Osimhen. Gli hanno lasciato lo stesso ingaggio che guadagna un qualsiasi calciatore di serie A, con tutto il rispetto, ma lui è devastante e non può guadagnare 1,3 mln a stagione. Un uomo libero tatticamente, è rinato a Parigi perchè non era più contento a Napoli e non rendeva in campo".

Khvicha Kvaratskhelia
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top