Pedullà: "Cavani al Napoli non è impossibile, potrebbe tornare quello di una volta in azzurro"

Le Interviste  
Pedullà: Cavani al Napoli non è impossibile, potrebbe tornare quello di una volta in azzurro

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Contro la Roma match importante per capire cosa può fare questo Napoli. Juve? Il Napoli ha avuto un calendario più difficile, ora tocca alla Juve battere le squadre più forti e complesse di quelle che ha affrontato fin qui. Dzeko o Milik? Se la giocano, Dzeko sta facendo male in campionato, forse preferisco Milik. 51 Milik e 49 Dzeko. Mercato? Lobotka è un nome momentaneamente abbandonato, ma non credo che riusciranno a cedere Diawara. Io non lo venderei onestamente. Prima di vendere un 94, ci penserei bene. Cavani? Non metto pietre tombali, nulla è impossibile, lo abbiamo visto con Ronaldo. Contro il Napoli non mi è piaciuto moltissimo onestamente. Senza dubbio avrebbe nuove motivazioni e voglia di fare. Prima c'era Ibrahimovic, ora Neymar e Mbappé. Recuperando la centralità in un progetto, potrebbe tornare davvero quel Cavani". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top