Pazzini: "Ennesima occasione che il Napoli non deve sprecare. Pazzesco che si riesca a criticare Higuain"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:00  
Pazzini: Ennesima occasione che il Napoli non deve sprecare. Pazzesco che si riesca a criticare Higuain

Giampaolo Pazzini ai microfoni di Tiki taka: "Il Napoli ha avuto un'ennesima occasione quando ancora credeva di esser fuori dai giochi. E' un'ottima occasione che dà molta carica alla squadra e potrebbe qualificarsi in Champions. Il Napoli poteva fare qualcosa in più, con la squadra che ha ci si aspettava qualcosa in più. Trovo pazzesco che si possa criticare uno come Higuain. Se si critica Higuain, che diciamo degli altri ventisei della rosa?".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top