Pavarese sicuro: "La società ha fatto questa richiesta a Conte: è innegabile"

Le Interviste  
Pavarese sicuro: La società ha fatto questa richiesta a Conte: è innegabile

Gigi Pavarese è intervenuto a "Marte Sport Live", su Radio Marte. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato da Radio Marte:

"Non contano le amichevoli precampionato per il risultato, l'unico fine è cercare di trovare l'amalgama nel momento in cui c'è una squadra che cambia molti elementi nella formazione rispetto al passato, o che cambia guida tecnica e sulla carta l'intero reparto difensivo. In questo momento- ha detto l’ex ds azzurro a Radio Marte- è necessario trovare l'intesa, i carichi di lavoro sono pesanti. L'entusiasmo che Conte ha suscitato immediatamente amche a Dimaro accresce la certezza che questa stagione vedrà il Napoli grande protagonista, sicuramente vincente.Chiaramente il fatto di non partecipare alle coppe internazionali, che sicuramente rammarica dal punto di vista del prestigio e da quello economico, dall'altro lato responsabilizza i giocatori, che dovranno puntare su campionato e Coppa Italia. La società, è innegabile, ha chiesto a Conte di rivincere lo scudetto, e l'ha fatto prendendo un allenatore che ha la stessa voglia di rivalsa del Napoli. Se il 29 dicembre De Laurentiis avesse tentato di prendere Buongiorno, sarebbe arrivato in Champions? Non abbiamo la controprova, il presidente si è reso conto di aver commesso degli errori, forse all'epoca venivano minimizzati i problemi nello spogliatoio, credendo che la squadra potesse ritrovarsi nonostante il cambio tecnico".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top