Pavarese a CN24: "Maradona, quella volta che tolse Carmando dall'imbarazzo e palleggiò con un limone. La sua grandezza non è conosciuta da tutti, c'è una cosa che lascia a bocca aperta"

Le Interviste  
Pavarese a CN24: Maradona, quella volta che tolse Carmando dall'imbarazzo e palleggiò con un limone. La sua grandezza non è conosciuta da tutti, c'è una cosa che lascia a bocca aperta

Pavarese su Maradona

Ultime calcio Napoli - Gigi Pavarese è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Pavarese

“Ho avuto il privilegio di vivere Maradona giorno per giorno, durante gli allenamenti. Abbiamo avuto il miglior calciatore che sia mai esistito e lo sarà ancora a lungo. Rido quando parlano di altri. Avrebbe fatto la differenza anche oggi: ha portato Napoli e il Napoli a livelli mai raggiunti prima. La sua presenza fu foriera di una squadra che raggiunse livelli importanti. La sua grandezza è stata quella di non far sentire il peso ai suoi compagni di essere Maradona. Era l'ultimo nello spogliatoio. Quelle pochissime occasioni nelle quali siamo riusciti ad organizzare qualcosa, per Diego c'era prima da pensare ai meno visibili di un gruppo e poi a tutto il resto. Dedicava almeno un'ora al giorno alla tecnica individuale, lo faceva anche per i compagni. Mi piace pensare che Diego possa trovare quell'abbraccio del Signore, quella tranquillità che in terra non è riuscito a trovare. Magari lo accoglie Iuliano, lo accolgono Ciccarelli e Pasquale D'Angelo, due grandi tifosi. Aneddoto? Al suo matrimonio, aveva messo a disposizione per tutti l'aereo. Due giorni prima della partenza vengo convocato da Ferlaino e Moggi, mi chiedono di non partire per l'Argentina e di restare a Napoli. Quando lo comunicai a Diego si arrabbiò tantissimo con me. Un'altra volta, invece, i ritiri pre partita li svolgevamo a Soccavo. Una sera, con Bianchi allenatore, decidemmo di anticipare la cena alle 19:30. Tra lo stupore generale lo chef non fu avvisato, doveva farlo Carmando. Bianchi si arrabbiò molto con Carmando e Diego, vedendo l'imbarazzo, prese un limone e comincò a palleggiare. Cominciammo a cenare alle 20:30, Bianchi palleggiò anche lui".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top