Pasculli: "Lecce motivato da D'Aversa, vorrà fermare i Campioni d'Italia"

Le Interviste  
PasculliPasculli

Pedro Pablo Pasculli è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni:

"Domani per il Napoli non sarà affatto facile, gli azzurri saranno affrontati con tante motivazioni dal Lecce, che quest’anno ha iniziato alla grande. A Torino non meritava di perdere, domani farà caldo, non solo meteorologicamente, il Napoli sa che affronterà una squadra in salute. Contro l’Udinese ho visto un cambiamento totale dopo tante polemiche, il Napoli ha dimostrato quello che è, facendo una grande partita, hanno segnato tutti e la squadra ha ripreso a fare bene.

Krstovic? Lo paragonano a tanti, a Francioso, Boksic, Pasculli, è un ottimo giocatore, Corvino è stato bravissimo. Lui è un attaccante che si muove su tutto il fronte offensivo, fisicamente è forte, sa colpire di testa, non è un Lewandowski o Benzema sempre in area di rigore, gli piace anche andarsi a prendere la palla o trovare spazi differenti. Insomma, un buonissimo giocatore.

Merito anche di D’Aversa, che sta facendo un grande lavoro, la gente è contenta, il Lecce è motivato e domani al Via del mare proverà a battere il Napoli”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top