Pardo si scusa: "Non volevamo offendere i napoletani, tutti sanno quanto amo Napoli. Mi scuso..."
19:30
Pierluigi Pardo, collega di Mediaset,è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Durante Tiki Taka ieri sera abbiamo scritto sullo schermo “Na chiavica” parlando del Napoli e alla partita di domenica contro il Milan dove gli azzurri hanno giocato malissimo. Ho sentito che molti napoletani si sono risentiti, non mi ero accorto che potesse essere offensivo. Mi scuso con chi si sia sentito offeso, non era assolutamente nostra intenzione. Vi dico la verità, mi sono arrivati tantissimi insulti, ho capito una volta di più che Napoli spesso viene offesa, ci può essere che della gente a Napoli abbia il dente avvelenato. L’idea di essere stato, anche solo per qualche ora, tra quelli che avrebbero offeso Napoli mi ferisce molto. Io amo la città e l’ho sempre detto”.
