Bonolis: "Inter-Juventus di 2 anni fa è stata una delle cose più grottesche viste mai, non ricordo scippi a Torino"

Le Interviste  
Bonolis: Inter-Juventus di 2 anni fa è stata una delle cose più grottesche viste mai, non ricordo scippi a Torino

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Bonolis, presentatore, tifoso dell'Inter:

"Ogni anno speriamo di portare a casa un risultato importante. Quest'anno l'Inter mi piace molto, sembra l'Inter del triplete 30 metri più avanti e sta facendo bene anche in Champions.
Se l'Inter dovesse vincere o pareggiare contro la Juventus non diventerebbe la favorita per lo scudetto, ma la squadra si caricherebbe di una carica emotiva incredibile. Se invece dovesse perdere, l'Inter resterebbe nelle zone alte.
Anche il Napoli fa parte indubbiamente delle squadre in lotta per lo scudetto, al momento non ha la continuità di Juve e Inter, ma può trovarla perchè ne ha caratteristiche. Poi, nel gioco del calcio difficilmente una certa squadra mantiene una costante freschezza per tutta la stagione.
Inter-Juventus di 2 anni fa è stata una delle cose più grottesche viste mai, superiore anche al rigore non dato a Sensi. In questi episodi ti rendi conto che puoi allenarti e costruire quanto vuoi, c'è una variabile indipendente quale una decisione arbitrale capace di mandare tutto allo scatafascio. Non ricordo però ancora scippi fatti a Torino, lo sconfitto non è mai bianconero".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top