Panucci: "Sono dispiaciuto, poco corretto non dare riconoscenza a Sarri"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:24  
Panucci: Sono dispiaciuto, poco corretto non dare riconoscenza a Sarri

Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Christian Panucci: "Son dispiaciuto. Sarri ha ragione nel dire che avrebbe preferito che il presidente l'avesse detto in privato. Sono convinto che a Napoli possa succedere di tutto. Sarri ha valorizzato tutti i suoi giocatori, mi sembra poco corretto non dare riconoscenza a Sarri".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top