Palermo, Baccin: "Punto al San Paolo e imbarcata allo Stadium? A Napoli c'è stata fortuna, inoltre..."
Le Interviste
15:15
15:15
Dario Baccin, doppio ex di Chievo e Napoli e attuale responsabile del settore giovanile del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Preso un punto al San Paolo e un'imbarcata allo Stadium? A Napoli la buona sorte ci ha un po' aiutato, anche se i ragazzi hanno fatto una partita di sostanza e di grande fase difensiva. Poi gli azzurri sono stati sfortunati, è uno di quei match dove se non segni subito dopo fai fatica magari anche perché sottovaluti l'impegno".
Su Chievo-Napoli: "Quella veneta è una squadra molto esperta ormai, collaudata da molti anni e che non fa sconti anessuno. Anche l'ambiente è sano, servirà attenzione".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
