Padovan a CN24: "Napoli e Inter in corsa per lo scudetto ma non la Juve: a Torino manca un allenatore, scelta arrogante di Agnelli"

Le Interviste  
Padovan a CN24: Napoli e Inter in corsa per lo scudetto ma non la Juve: a Torino manca un allenatore, scelta arrogante di Agnelli

News calcio Napoli, Padovan sugli azzurri

Ultime calcio Napoli - Giancarlo Padovan è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Padovan

“Il Milan ha fatto meglio di tutti fino questo momento anche se ora ha il problema coronavirus che colpisce tutti. Il campionato non ha un padrone assoluto. Il Napoli c'è, anche l'Inter ma la Juventus no perchè non ha un allenatore. Un'altra squadra, una gara come quella di Benevento, non l'avrebbe vinta: gli azzurri l'hanno fatto per maturità tattica e tecnica. Partite che ti rinforzano il morale e ti regalano consapevolezze in questo campionato strano. Il Napoli ha una rosa vasta e pesante, quando Gattuso cambia sa che può sempre ottenere buoni risultati per qualità. Pirlo non sarò mai messo in discussione, questa è una scelta arrogante della Juventus di Agnelli: il calcio ti punisce. Gattuso è allenatore che ha mangiato anche fango per arrivare, mentre Pirlo è stato messo lì. Finire il campionato? Di Maio non è la persona giusta per fare determinate scelte. Se si vuole chiudere il calcio si fa una pazzia".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top