Ostigard-Koulibaly, Sky: la Juve non è pronta economicamente per Kalidou, Giuntoli convinto da una dote del norvegese

Le Interviste ico calendario ico orologio14:30  

Il Napoli si muove tra i difensori, dalla permanenza di Kalidou Koulibaly al possibile arrivo di Leo Ostigard

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Ostigard-Koulibaly, le ultime di casa Napoli

“Ostigard? Il Napoli lo ha individuato per fare un investimento non da capogiro. Le caratteristiche del calciatore hanno convinto Giuntoli a fare questo tipo di operazione, anche se non sappiamo se andrà a buon fine.

Koulibaly? Possiamo fare una fotografia di ciò che succede adesso, ma non di quello che accadrà. Il discorso è tanto semplice quanto complesso: il contratto è in scadenza, il giocatore è ambito e il Napoli non vuole deprezzarlo. Possiamo intuire che la proposta di rinnovo non è di gradimento assoluto, altrimenti Koulibaly avrebbe già accettato. Non credo alla Juventus perchè il club al momento non è pronto ad un investimento del genere, il Barcellona ha delle limitazioni in sede acquisti per cui non c'è un'offerta sul tavolino”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top