Oliva: "Sono con De Laurentiis, dobbiamo crescere insieme. Serve pazienza, non va dimenticata una cosa"

Le Interviste ico calendario ico orologio09:20  

Patrizio Oliva, ex pugile italiano e noto tifoso del Napoli, attraverso l'edizione odierna de 'Il Mattino' ha commentato le critiche di De Laurentiis sull’assenza di maturità dell'ambiente: «Ognuno ha ragione ma sullo stato del terreno di gioco, e non solo, sono con il presidente. Ci sono ancora tante cose da migliorare. E necessario che si faccia dei passi in avanti, tutti. Su questo non mi sento di dar torto a De Laurentiis. Bisogna pensare a dove era la squadra, dove l’ha presa, in serie C. E ora dove siamo. Quindi bisogna attendere e aver pazienza. Crescere tutti insieme. Solo in questo modo potremo arrivare al traguardo finale che è quello che tutti desideriamo. Tifosi napoletani troppo esigenti? Ma De Laurentiis lo sa perfettamente come è fatto il tifoso napoletano. E per questo bisogna dargli fiducia perché lui è il primo ad amare la squadra. Penso che il presidente stia lavorando bene e i frutti arriveranno. Napoli non matura? Non so ma cresciamo tutti insieme e costruiremo la maturità». 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top