04-05-2021
18:40
Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore dello Charleroi, Mario Notaro, rilasciando alcune dichiarazioni:
“De Ketelaere del Bruges? Un giovane molto bravo, tecnico e che può giocare anche dietro la punta: magari non è rapidissimo, ma sa fare gol e sono ormai da due anni che gioca con regolarità al Bruges. Lì però c’è anche Vanaken nel suo ruolo, può diventare bravo De Ketelaere se dovesse trovare una squadra che gli desse continuità: può assistere i compagni come Osimhen, difendere e colpire col sinistro.
De Ketelaere come Fabian? Può starci il paragone, lui è uno che deve avere la palla tra i piedi e correre sul campo: mette in ritmo i compagni, è un buon giocatore.
Mertens? De Ketelaere è più calmo e preciso di Dries, messi a confronto”
08/04/26, 10:30
Redazione
08/04/26, 14:45
Redazione
09/04/26, 00:15
Redazione
08/04/26, 13:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR