Genk, Wolf in conferenza: "Cuesta KO ieri, ci servono calciatori freschi in campionato! Vogliamo vincere e divertirci, in campo la squadra migliore. Su Berge..."

Le Interviste fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Gaetano Pantaleo
Genk, Wolf in conferenza: Cuesta KO ieri, ci servono calciatori freschi in campionato! Vogliamo vincere e divertirci, in campo la squadra migliore. Su Berge...

Napoli-Genk, il tecnico dei belgi Hannes Wolf e l'attaccante Samatta parlerà in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Hannes Wolf, allenatore del Genk in conferenza stampa prima della partita contro il Napoli. Accanto a lui ci sarà Samatta. Champions League, gli azzurri chiudono il loro girone contro la squadra belga nella location del San Paolo. Alla squadra di Lorenzo Insigne e compagni basterà un punto per accedere agli ottavi di finale della competizione più importante al mondo, in attesa poi di notizie dalla gara tra il Salisburgo ed il Liverpool. Segui la diretta testuale su CalcioNapoli24.

Napoli-Genk, conferenza stampa di Wolf

18.06 - Finisce la conferenza stampa di Wolf e Samatta.

18.04 - Domanda per Wolf. Come giudica l'esperienza al Borussia Dortmund con Klopp e Tuchel? In che rapporti è con loro? "Ho imparato molto da loro, era bello collaborare con loro. Sono stato fortunato, eravamo molto legati, sono cresciuto molto ma senza copiare nulla. Anche allo Stoccarda è stata una bella esperienza. Il Genk è una bella piazza dove lavorare, con tanti giovani e la voglia di vincere".

18.03 - Domanda per Wolf. Il Napoli ha tutto da perdere, voi tutto da guadagnare... "Non è un vantaggio, il Napoli darà il massimo perché servirà la vittoria. Saranno carichi al fischio d'inizio del match".

18.01 - Domanda per Wolf. Che approccio avrà con la gara? "Dovremo essere forti in difesa ma attaccare, ci servirà un po' di fortuna ma faremo il massimo e proveremo a vincere".

17.59 - Domanda per Wolf. Situazione Ancelotti? "So che il Napoli vive un momento difficile, contro l'Udinese ha attaccato moltissimo e preso gol in contropiede. Io sono responsabile di quello che farà la mia squadra, sia noi che loro vorremo vincere e ci proveremo".

17.57 - Domanda per Samatta. Quale calciatore ammira di più del Napoli? "Sono un attaccante e devo combattere con i difensori. Koulibaly ha giocato al Genk e tutti ne parlano ancora benissimo. Non temo nessuno ma sarà bello giocare contro di lui".

17.55 - Domanda per Wolf. Berge calciatore da Napoli? "E' un giocatore forte per qualsiasi top club, è ancora molto giovane ed è nostro. Sono diversi anni che gioca al Genk, spero possa giocare bene domani ed è un bravissimo ragazzo. Se andrà via non posso rispondere, spero possa restare con noi".

17.54 - Domanda per Samatta. Emozionante giocare nello stadio di Maradona? "E' bello essere qui, ci ha giocato Maradona, uno dei più grandi calciatori di sempre. E' bello essere qui, per me e per tutta la squadra".

17.53 - Domanda per Samatta. Segnare in Champions League? "E' fantastico, ma la cosa più importante è la vittoria della squadra. Se perdiamo ed io segno non sono contento, vogliamo vincere insieme".

17.51 - Domanda per Wolf. Prima possibile vittoria in Champions uno stimolo? "Abbiamo portato la prima vittoria a casa in trasferta sabato, adesso dobbiamo vincere anche in Champions League. Dobbiamo avere un pensiero positivo per domani, dobbiamo divertirci e giocheremo in maniera offensiva e con coraggio".

17.49 - Domanda per Wolf. Punti deboli del Napoli e punti forti? "Il Napoli è una squadra di grandissima qualità, dobbiamo essere al 100% e divertirci. E' una squadra forte ma tutto è possibile, questa è la Champions League. Se giocheremo al massimo avremo una possibilità".

17.48 - Domanda per Wolf. Turnover in vista del campionato? "Sono state settimane pesanti, con tanta intensità e tanti minuti giocati. Questa è la Champions e vogliamo vincere, valutiamo gli infortuni ma giocherà la squadra migliore".

17.47 - Domanda per Wolf. Esordio per il giovane Vandevoordt? "Non abbiamo ancora parlato con i calciatori quindi non dirò nulla".

17.46. Domanda per Wolf. Considerazioni sui calciatori out per domani? "Ci sono aggiornamenti. Cuesta non c'è per un problema muscolare, ieri in allenamento si è fatto male. In campionato ci servono tutti freschi".

17.45 - Arrivati in sala conferenza Samatta e Wolf.

Napoli Genk conferenza Wolf
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo JuventusJuventusCL

    51

    20
    16
    3
    1
  • logo InterInterCL

    47

    20
    14
    5
    1
  • logo LazioLazioCL

    45

    19
    14
    3
    2
  • logo RomaRomaCL

    38

    20
    11
    5
    4
  • logo AtalantaAtalantaEL

    35

    20
    10
    5
    5
  • logo CagliariCagliariEL

    30

    20
    8
    6
    6
  • logo ParmaParma

    28

    20
    8
    4
    8
  • logo MilanMilan

    28

    20
    8
    4
    8
  • logo TorinoTorino

    27

    20
    8
    3
    9
  • 10º

    logo VeronaVerona

    26

    19
    7
    5
    7
  • 11º

    logo NapoliNapoli

    24

    20
    6
    6
    8
  • 12º

    logo BolognaBologna

    24

    20
    6
    6
    8
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    24

    20
    6
    6
    8
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    24

    20
    7
    3
    10
  • 15º

    logo SassuoloSassuolo

    22

    20
    6
    4
    10
  • 16º

    logo SampdoriaSampdoria

    19

    20
    5
    4
    11
  • 17º

    logo LecceLecce

    16

    20
    3
    7
    10
  • 18º

    logo SpalSpalR

    15

    19
    3
    3
    13
  • 19º

    logo BresciaBresciaR

    15

    20
    4
    3
    13
  • 20º

    logo GenoaGenoaR

    14

    20
    3
    5
    12
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Fantacalcio - Solo il meglio del calcio
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Rai, Venerato: "Il Napoli vuole Petagna, ma la Spal non lo cede fino a giugno. Negli ultimi giorni di mercato occhio a Piatek"