03-04-2021
17:54
Ultime Serie A - Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Napoli.
C'è rammarico per questo risultato?
"Dopo il primo tempo, che è stato il peggiore della mia gestione con errori e per atteggiamento, ero veramente arrabbiato. Non si può giocare contro il Napoli in quella maniera, senza contenuto agonistico. Non avevamo capito che eravamo stati fortunati a riaprirla dopo il 2-0. Dopo il secondo tempo qualche rammarico c'è, dopo il pareggio abbiamo avuto anche delle opportunità per concretizzare. Poi, come spesso ci accade, nel finale di gara c'è sempre una situazione che ci penalizza. Di Lorenzo ha tirato col piede che non è suo ed è venuto fuori un tiro imparabile. Il rammarico è per la gestione per quella fase finale, anche per ottenere un punto o trovare un gol negli spazi"
Cosa l'ha fatta arrabbiare di più?
"Se uno fa riferimento al proprio orgoglio, non si dovrebbe mai andare a toccare certi tasti. Però entrare in uno stadio che si chiama Maradona, come calciatore ho il dovere di fare tutto quello che so fare. Per questo mi è dispiaciuto l'atteggiamento nel primo tempo, dove siamo stati troppo poco. Non è facile trovare stimoli, ma se hai passione per il tuo lavoro in questo stadio gli stimoli li trovi senza che una società te lo dica"
14/04/26, 14:15
Redazione
12/04/26, 17:22
Redazione
14/04/26, 02:00
Redazione
14/04/26, 07:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR