Mughini non le manda a dire e difende Benitez: "Tutto ciò è pazzesco! Auriemma? A volte ringiovanisce..."
Le Interviste
07:40
07:40
Giampiero Mughuini ai microfoni di Tiki Taka: "Paura per la finale di Supercoppa? Il termine paura non è adatto dopo la sconfitta del Napoli col Milan ma ogni partita è a sè e si azzera tutto che è precedente, è una finale di Super Coppa e la palla ruoterà e una delle due squadre vincerà. Ci sono tifosi che stanno parlando di Napoli in procinto di retrocedere, è una delle migliori squadre del nostro campionato e fino a poco fa si esaltavano per gli undici risultati consecutivi. Qualche domenica Auriemma è ringiovanito di vent'anni. Ci vuole misura, tutto ciò è pazzesco, sono d'accordo quando si dice che oggi, per una sconfitta a San Siro, si sta mettendo in discussione uno come Benitez!"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

