Morte Bruno Arena, il cordoglio di ADL: "Attore dotato di comicità che ha contribuito ai successi dei nostri film, un abbraccio ai familiari"
Le Interviste
21:15
21:15
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis manda un messaggio alla famiglia di Bruno Arena, noto attore comico del duo dei Fichi d'India che è scomparso nella giornata di oggi a 65 anni
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis manda un messaggio alla famiglia di Bruno Arena, noto attore comico del duo dei Fichi d'India che è scomparso nella giornata di oggi a 65 anni:
"Con grande tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Bruno Arena, attore dotato di una particolare vis comica che ha contribuito al successo di alcuni nostri film. Un abbraccio di conforto ai suoi familiari".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
