Monza, Palladino a Dazn: "Complimenti al Napoli, hanno fatto dei gol incredibili! Ecco come è cambiata la gara"

Le Interviste  
PalladinoPalladino

Notizie Napoli calcio. Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Monza-Napoli 2-4: 

C’è qualcosa che poteva fare meglio la squadra nel secondo tempo? “Intanto complimenti al Napoli, oggi ho visto gol incredibili. Noi, secondo me, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, concedendo poco o nulla al Napoli. Nel secondo hanno trovato questi incredibili gol e siamo andati sotto 3-1. Poi la squadra ha reagito e siamo andati sul 3-2, ma sull’ultimo gol abbiamo sbagliato in uscita e ci ha tagliato le gambe. La squadra ha dato tutto contro i campioni d’Italia e dobbiamo migliorare ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.

Potete sognare da qui alla fine? “Il nostro obiettivo è analizzare questa partita, gli errori commessi e pensare al Bologna. Non abbiamo un obiettivo ben preciso, mancano 7 gare e per noi sono 7 finali. Deve essere questo lo spirito, altrimenti si rischia di fare senza obiettivi. Vogliamo mettere in difficoltà tutti”.

Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo? “Nel primo tempo avevamo tante linee di passaggio e abbiamo fatto bene, potendo fare ancora più male in avanti. Nel secondo loro hanno alzato la pressione, noi siamo stati più sporchi e pigri nell’avere la palla e i gol sono venuti da situazioni incredibili. C’era poco da fare, bravura anche degli avversari”.

Gran gol anche di Colpani? “Ha fatto un’ottima partita, lavorando anche in fase difensiva. Può alzare il suo livello sia fisico che tecnico, ultimamente è andato vicino al gol e oggi l’ha trovato”.

Lei sta facendo crescere i suoi ragazzi. “Cerco di mettermi a disposizione e di insegnargli quello che possono fare meglio. C’è grande predisposizione dei ragazzi, è la loro carriera che deve crescere. Sono contento, quando giocano mettono in mostra le proprie qualità”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top