Monti a CN24: "Uno come Ancelotti ha bisogno di avere delle conferme dalla società. Manolas? Meno senso tattico di Albiol"

Le Interviste  
Raul Albiol, difensore centrale spagnolo del NapoliRaul Albiol, difensore centrale spagnolo del Napoli

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Il mercato globale è cambiato negli ultimi anni, magari nei prossimi anni anche gli ultra trentenni potrebbero essere monetizzati in altri modi. In questo momento il Napoli è aggressivo dato che altre società hanno problemi con il fair play finanziario, il cambio di rotta mi sembra evidente e forse era anche necessario. In uscita bisognerà vedere quanto si saprà essere bravi nel vendere.

Uno come Carlo Ancelotti ha bisogno di avere delle conferme dalla società, in Serie A sono arrivati altri allenatori di talento: è prestissimo per parlare di impatto degli allenatori, ma avere uno come Ancelotti può rappresentare un vantaggio sebbene in campo ci finiscano per andare i calciatori.

Manolas è diverso da Albiol, c’è meno qualità nel far ripartire l’azione e forse meno senso tattico rispetto allo spagnolo, ma fisicamente è impressionante: è difficile trovare in Italia qualche attaccante in grado di mettere in difficoltà il greco e Koulibaly, al netto di errori di posizionamento”

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare