ESCLUSIVA - Moggi: "Escludo il ritorno di Ancelotti alla Juventus! Ecco perchè non era amato a Torino"

Le Interviste  
ESCLUSIVA - Moggi: Escludo il ritorno di Ancelotti alla Juventus! Ecco perchè non era amato a Torino

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto a CN24 per parlare di Ancelotti accostato alla Juve come nuovo allenatore nella prossima sessione di calciomercato

Luciano Moggi, ex direttore di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Ancelotti Juve, Moggi parla del ritorno

"Non è possibile che Ancelotti torni alla Juventus, Carlo si trova bene a Napoli dove sta facendo ottimi risultati. Non vedo la ragione per cui dovrebbe cambiare. Percorso buono di Ancelotti al primo anno, ha centrato il secondo posto. Carlo è stato molto importante per la squadra e soprattutto si trova bene a Napoli e non potrebbe essere altrimenti".

"Ancelotti poco amato dai tifosi della Juventus? Era il periodo in cui Ancelotti stava al Parma e fece delle dichiarazioni particolari contro la Juventus, quindi fu preso di mira dai tifosi juventini. Poi lo presi alla Juventus e Carlo fece un buon lavoro, capitò in un periodo sfortunato: prima vinse la Lazio lo scudetto, poi la Roma".

"La Juventus sa già chi prendere, è una società troppo organizzata per non aver scelto già il nuovo allenatore".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top