Modugno: "McTominay meno travolgente dello scorso anno"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:48  
ModugnoModugno
GF
Autore Giuseppe Foria Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Giochiamo D’Anticipo” su Televomero, soffermandosi sul momento del Napoli, sulla corsa Champions e sul futuro tecnico della squadra azzurra: “Pisa-Napoli alle 12? C’è un aspetto che a me preme: se parliamo di calcio, parliamo di una giornata potenzialmente decisiva, nella quale ci sono squadre che si giocano prospettive, soldi e una stagione intera a un orario biologicamente atipico. Si potrebbe dire che è un orario da Conte. La prestazione sarà uguale? Non lo so, è molto soggettivo”.

Sulla corsa Champions, il giornalista ha evidenziato soprattutto la situazione della Juventus: “La squadra che sta meglio - ma messa peggio con il calendario - è la Juventus: ha due partite serissime, in un campionato dove anche le squadre senza più obiettivi non regalano nulla, il che è molto bello.  Quella contro la Fiorentina e il derby contro il Torino sono partite sentite, non partite come tutte le altre”.

Modugno ha poi analizzato il rendimento di McTominay: “Quello dell’anno scorso è stato devastante, mentre quest’anno di picchi impressionanti ne ho visti pochini. Il McTominay travolgente dell’anno scorso lo hai visto poco quest’anno”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top