Modric su Maradona: "L'ultima volta che l'ho visto era ad un ballo di gala! E' un piacere averlo allo stadio domani sera"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:20  
Modric su Maradona: L'ultima volta che l'ho visto era ad un ballo di gala! E' un piacere averlo allo stadio domani sera

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Maradona sarà al Santiago Bernabeu? L'ho già conosciuto, l'ho visto varie volte e l'ultima volta fu ad un ballo di gala: che dire, è uno dei più forti della storia e siamo contenti che domani assisterà alla partita e ci vedrà giocare. E' un grande piacere personale, è stato uno dei più grandi della storia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top