Modric su Maradona: "L'ultima volta che l'ho visto era ad un ballo di gala! E' un piacere averlo allo stadio domani sera"
Le Interviste
13:20
13:20
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Maradona sarà al Santiago Bernabeu? L'ho già conosciuto, l'ho visto varie volte e l'ultima volta fu ad un ballo di gala: che dire, è uno dei più forti della storia e siamo contenti che domani assisterà alla partita e ci vedrà giocare. E' un grande piacere personale, è stato uno dei più grandi della storia".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
