Modric scherza: "Maradona? Meno male che non gioca! Ci aspettiamo una cosa dai nostri tifosi"
Le Interviste
14:10
14:10
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Noi madridisti abbiamo una storia molto particolare e gloriosa in Champions League, ci aspettiamo che i tifosi ci supportino sin dall'inizio perchè abbiamo bisogno dei tifosi domani sera. Maradona? L'ho già detto prima, è uno dei migliori calciatori della storia: siamo contenti che domani assisterà alla partita...meno male che non gioca (ride, ndr)".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

