Milik in mixed zone: "Se giochiamo così anche in campionato tutto è possibile, siamo felici! Abbiamo compreso il modulo, gara su alti livelli" [VIDEO CN24]

Le Interviste ico calendario ico orologio00:13 fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Ciro Novellino

Arek Milik è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Abbiamo

VIDEO ALLEGATI

Arek Milik ha parlato in mixed zone ai microfoni di Calcio Napoli 24:

"Abbiamo preparato bene la gara ed abbiamo giocato un buon calcio. Abbiamo creato tante occasioni, siamo felici e contenti per il risultato. Abbiamo qualità, abbiamo giocatori forti, possiamo giocare contro le squadre così. Se giochiamo così anche in campionato tutto è possibile. Girone di ferro ma non dobbiamo stare calmi. Dobbiamo stare concentrati, abbiamo campionato e Champions: vogliamo vincere ed andare avanti in coppa. Abbiamo fatto una gara su grandi livelli, asbbiamo creato tanto e potevamo fare più gol. Cosa posso dire di più? Siamo felici! Ancelotti cambia spesso, abbiamo solo un po' cambiato la difesa, ha giocato Maksimovic e abbiamo vinto. Tutto a posto, abbiamo fatto bene: secondo me miglioriamo gara dopo gara, abbiamo capito il 4-4-2. Per me giocare con Lorenzo vicino era una cosa impossibile, ora siamo vicini in ogni gara. Speriamo sia un bel campionato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top