Milan, Bonaventura: "Ce l'abbiamo fatta, non era facile battere il Napoli"
Le Interviste
02:30
02:30
Autore del gol del definitivo 2-0, il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha commentato la vittoria contro il Napoli ai microfoni diRai Sport: "Stasera dovevamo disputare una grande gara perché il Napoli lotta per il terzo posto. Dovevamo fare bene e ce l'abbiamo fatta. E' stata una bella serata".
Sei partito da trequartista?
Si, abbiamo giocato con due mezze punte. Dovevamo stare dietro ai loro centrocampisti e smarcarci tra le linee. Il primo gol è nato così, dovevamo accentrarci e l'abbiamo fatto bene. Siamo riusciti a fare quello che volevamo". (milannews)
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

