Mertens risponde alle critiche di ADL: "Non ascolto gli altri, ma..." (VIDEO)
Le Interviste
23:38
23:38
VIDEO ALLEGATI
Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Real Madrid-Napoli: "Oggi dopo il vantaggio e perdere poi per 3-1 è brutto. Abbiamo incontrato una squadra molto forte, vedremo cosa succederà al San Paolo. In qualche momento abbiamo fatto bene facendo il nostro gioco e non dimentichiamoci delle qualità dell'avversario. Per me abbiamo giocato bene, vedremo il ritorno. Qualche volta stavo da solo in avanti, questa cosa non mi piace troppo ma è andata così. Non ho salvato io la squadra le scorse giornate, ma è la squadra che gioca bene. Non dobbiamo ascoltare gli altri, ma pensare solo a noi"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

