Menez lancia la sfida: "Giocare contro il Napoli è sempre bello, possiamo vincere!"

Le Interviste ico calendario ico orologio03:00  

Jeremy Menez, attaccante francese del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel, canale telematico del club rossonero: "Penso sempre a fare il mio lavoro, sono qui per aiutare il Milan e crescere, ma c’è ancora molto da fare. Io cerco sempre di fare gol, ogni tanto magari non ci riesco ma io provo ad aiutare sempre la squadra - si legge su Milannews.it - Gol? Quello con il Parma è stato molto bello anche perché dopo è arrivata una vittoria. Mi è piaciuto molto anche quello nel derby, ma preferisco quello con il Parma perché a me piace vincere. Non dobbiamo ascoltare quello che dice la gente, ma continuare a lavorare per migliorare. Giocare con il Napoli è sempre bello, domenica dobbiamo giocare come sappiamo, ci dobbiamo credere perché possiamo vincere".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top