Menez a Mediaset: "Terzo posto? Vincere col Napoli ci ha ridato fiducia"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:50  
Menez a <i>Mediaset</i>: Terzo posto? Vincere col Napoli ci ha ridato fiducia

Nel post-partita di 'Mediaset Premium', Alessio Conti ha intercettato l'attaccante del Milan, Menez, a bordocampo:

Considerazioni sul match: "Siamo stanchi, tutti. Abbiamo fatto una bella partita, l'importante è questa. A Genova ci è mancata un po' di cattiveria, ma la gara di stasera ci ha fatto recuperare un po' di fiducia". 

Terzo posto? "Abbiamo una grande squadra, possiamo arrivare lontano. Il Napoli è una buona squadra e noi abbiamo dominato, questo ci fa ben sperare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top