Mediaset, Piccinini: "L'atmosfera è incredibile, il Bernabeu sarà una bolgia! Due madridisti non sono al meglio..."

Le Interviste ico calendario ico orologio20:20  

Sandro Piccinini, giornalista e telecronista Mediaset Premium, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: "Sarà una partita fantastica, non vedo l'ora che ci sia il calcio d'inizio. Il Real è una squadra fortissima ma non imbattibile. L'atmosfera è incredibile, credo che il Napoli se la gioca ad armi pari. Ieri in conferenza stampa i due spagnoli e Sarri erano sereni. La squadra non è nervosa e sembra affrontare la gara con tranquillità. Ci sono 10 mila tifosi azzurri e questo aiuta la squadra di Sarri. Carvajal e Marcelo non sono al meglio e sono molto offensivi, il tridente del Napoli può fare davvero molto male. Credo che per il Real non sarà facile, bisognerà vedere come reagiranno gli azzurri alla bolgia del Bernabeu".

G.F.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top