Mastella: "Fiorentina-Napoli non una partita come le altre per me, spero possa finire con un pareggio"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Firenze Viola in vista della sfida di domani: "Fiorentina-Napoli non è mai una partita come le altre per me. sono legato da un affetto profondo a Diego ed Andrea Della Valle ed oltre alle vicende del “mio” Napoli seguo con grande attenzione anche tutte le partite dei viola. Per me la gara di domenica sarà un’emozione come sempre, anche se le due formazioni arrivano alla sfida da due momenti praticamente opposti… Diciamo che spero che possa finire in pari: la Fiorentina merita di tornare il prima possibile nelle zone che portano all’Europa League mentre il Napoli deve consolidare la sua posizione Champions. Credo che alla fine un punto possa andare bene ad entrambe le formazioni”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top