Martino: "Oggi si è sentita la stanchezza mentale della Champions, Mario Rui può fare bene"
Le Interviste
18:20
18:20
Carmine Martino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La fatica della Champions si è sentita tutta oggi, più che fisica ma mentale. Mertens non era brillante nelle sue giocate e scelte, così anche gli altri. Prestazione positiva di Mario Rui, può dire la sua con il passar del tempo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
