Martino: "Clima disteso sull'aereo del Napoli, vi svelo un retroscena su Insigne e Reina. Ieri ho capito perché al Real Higuain faceva la riserva"
21:38
Carmine Martino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La squadra era tranquilla, c'erano anche alcune mogli di calciatori. Reina ed Insigne si sono fermati con alcuni tifosi anche firmando autografi e scattando fotografie, il clima era disteso. Il gol di Lorenzo è stato un colpo di genio, pura furbizia napoletana. Non è chiusa la pratica e poi al ritorno si gioca al San Paolo, anche se il Real ha dimostrato tutta la sua forza: questa squadra si ritrova puntualmente nelle gare più importanti giocando da squadra. Parlando con i colleghi spagnoli, anche loro sono rimasti meravigliati. Avete visto il centrocampo del Real? Perfetto in entrambe le fasi di gioco, poi Casemiro è andato oltre le sue potenzialità con quel gol. Poi ieri ho capito perché Higuain faceva la riserva di Benzema, ieri era una furia. De Laurentiis si aspettava qualcosa di più, ha ritenuto che la prestazione non sia all'altezza della sua squadra. Poi come tutti i tifosi si fa prendere dagli eventi, è un fiume in piena spesso".

