Marolda: "Sarri? Uno straordinario perdente, quel Napoli con quel divertimento meritava di vincere e se non ha vinto allora qualcosa non ha funzionato"

Le Interviste  
Marolda: Sarri? Uno straordinario perdente, quel Napoli con quel divertimento meritava di vincere e se non ha vinto allora qualcosa non ha funzionato

Marolda su Sarri

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda, rilasciando alcune dichiarazioni:

“C’è stata una crescita complessiva da parte del Napoli, dal punto di vista della fisicità, della convinzione e dell’autostima: c’è preparazione meticolosa da parte di Spalletti, il Napoli ha capito l’importanza dei calci piazzati. Finora il meglio è stato dato dall’allenatore nel recupero della squadra: aveva perso un po’ l’identità di gioco e di partecipazione, adesso Spalletti ha riconquistato la squadra, la gente e ora sta dando una geometria che il Napoli prima non aveva. Quello che è successo a Udine mica è accaduto nelle partite precedenti. Sarri? Uno straordinario perdente, quel Napoli con quel divertimento meritava di vincere e se non ha vinto allora qualcosa non ha funzionato. I tifosi del Napoli, in questo momento, devono godersi il momento che stanno vivendo. Come fermare Quagliarella e Caputo? Al fianco di Koulibaly, contro una coppia gol non giovanissima ma efficace, credo ci sia bisogno di velocità e dinamismo a prescindere che sia Manolas o Rrahmani”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top