Marolda: "Mercato? Servono esterni che sappiano fare una cosa"
02:00
Le parole di Ciccio Marolda, noto giornalista ed opinionista.
Ciccio Marolda, giornalista, ha parlato nel corso di un'interviento a Radio Napoli Centrale tornando sulla stagione e sulle scelte di Allegri.
Mercato? "Oltre al difensore serviranno anche degli esterni. Ma il Napoli deve ancora vendere, sta pagando i guasti degli ultimi due mercati. Servono i gol degli esterni. Questo è un tasto dolente. L'anno scorso il Napoli ha subito tanto e segnato poco. Hojlund non può fare tutto. Ha bisogno di esterni che facciano gol e McTominay che faccia come l'anno scorso. Chi si sta rinforzando meglio tra i rivali del Napoli? Certamente la Fiorentina sta facendo un buon mercato".
Obiettivi? "La Juventus, l'Inter e il Milan non stanno prendendo il largo. Ci sarà concorrenza per i primi quattro posti. Obiettivi Napoli? Sono due per la prossima stagione: l'importante è entrare tra le prime quattro e fare meglio in Champions. Poi se arriva un trofeo per festeggiare i 100 anni, tanto di guadagnato. Ora è prematuro fare previsioni".
Preparazione? "Nessuno arriva preparata bene nelle prime giornate di campionato. L'Inter parte da una base solida, ma Milan e Juventus non mi hanno impressionato. I valori restano quelli della scorsa stagione".
