Sportitalia - Lukaku vuole andare, il Fenerbahce non accontenta però il Napoli: le cifre per ora
00:25
Calciomercato Napoli: Lukaku ha accettato il Fenerbahce che però tiene bassa l'offerta secondo Pedullà
Calciomercato SSC Napoli - Prosegue la trattativa Lukaku-Fenerbahce: gli azzurri puntano alla cessione in poche ore di Big Rom. Perché questo addio potrebbe sbloccare il mercato in entrata e, chissà, magari l'arrivo di Gabriel Jesus, in caso di addio anche di Noa Lang.
Lukaku-Fenerbahce: le cifre
Sulle cifre dell'affare Lukaku-Fenerbahce, il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà via X scrive:
"Lukaku: il Fenerbahce non ha intenzione - almeno per ora - di presentare offerta da 10 milioni come chiede il Napoli, si lavora su cifre più basse con i bonus. Romelu vuole andare".
E sul suo portale aggiunge:
"Romelu Lukaku ha detto sì da giorni al Fenerbahce, non ci sono problemi – come già raccontato – nel garantirgli l’ingaggio da 8 milioni dell’ultima stagione a Napoli (con un premio alla firma), ma per ora il club turco non offre i 10 milioni per il cartellino chiesti dal club di De Laurentiis. Ieri il Fenerbahce aveva offerto 4 milioni, nelle ultime ore ha migliorato l’offerta, il Napoli chiede un altro sforzo e comunque si farà di tutto per arrivare a una soluzione. Lukaku ha accettato il trasferimento, il Napoli deve fare uscite per pensare alle entrate: Gabriel Jesus è un’opzione, per Zeballos non si potrà andare oltre una settimana di attesa, l’esterno del Boca ha dato precedenza agli azzurri ma non aspetterà in eterno. E il Celta Vigo spinge…".

