Marolda insiste: "Turnover con il Sassuolo esagerato, Ancelotti ha commesso una follia totale!"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:00  

Francesco Marolda, giornalista, ha criticato alcune scelte di Carlo Ancelotti circa il largo utilizzo del turnover. Ecco quanto dichiarato si microfoni

Francesco Marolda, giornalista, ha criticato alcune scelte di Carlo Ancelotti circa il largo utilizzo del turnover. Ecco quanto dichiarato si microfoni di Canale 21 durante la trasmissione ‘Il bello del calcio’: “La verità è che Ancelotti ieri ha esagerato. Con il Sassuolo il Napoli è andato in crisi soffrendo in alcuni tratti. Non è un caso che poi l'allenatore abbia deciso di mandare in campo Allan, Insigne e Callejon. Non posso non dire che ieri il Napoli ha rischiato, basti pensare che Ospina è stato uno dei migliori. Quello di ieri non era turnover, è stata una follia totale”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top