Marolda: "Benitez nel perseverare col suo modulo sta facendo del male a sé stesso ed alla squadra"
Le Interviste
19:00
19:00
A Radio Crc è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista: “I problemi difensivi del Napoli ce li portiamo dietro dalla scorsa stagione. Si commettono sempre i medesimi errori, ieri contro il Milan si sono presi troppi gol. Bisogna rivedere l’organizzazione del gioco, ieri i centrocampisti non sono riusciti a fare gruppo, De Guzman è stato costretto a fare la seconda punta ma senza successo. Benitez nel perseverare col suo modulo sta facendo del male a sé stesso ed alla squadra. Il Napoli è ancora in tempo per rimediare, mi auguro che De Laurentiis parli con l’allenatore per risolvere la situazione. Credo che Benitez non si m uova da Napoli almeno fino a giugno”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

