05-12-2023
09:10
Notizie Calcio Napoli - Pierpaolo Marino, ex Dg del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno sull’attuale momento dei campioni d’Italia in carica. Ecco alcuni passaggi:
Marino come andrebbe risolta la situazione?
«Anche se i due mancini dovrebbero rientrare tra uno o due mesi va ingaggiato un nuovo giocatore. Quello è un ruolo logorante ed il Napoli deve affrontare il campionato e la Champions dove - se dovesse andare avanti come pare - occorrono nuove energie. Magari un giovane di prospettiva potrebbe tornare utile. Parisi, irpino e mio conterraneo, è un gran bel giocatore ma non credo che la Fiorentina lo darà soprattutto a gennaio. Il mio Napoli giocava col 3-5-2 che per giunta è uno schema che Mazzarri pratica. Va dragato il mercato senz’altro. Non si può non avere uno specialista».
Meret la convince?
«Beh spesso le critiche sono esagerate, come nel suo caso, però una squadra come il Napoli potrebbe avere un portiere migliore tra i pali».
08/04/26, 18:00
Redazione
08/04/26, 17:00
Redazione
08/04/26, 17:15
Redazione
08/04/26, 18:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR